Home > News > Vodafone: l’abbonamento a Spotify Premium costa 6,99 euro

Vodafone: l’abbonamento a Spotify Premium costa 6,99 euro

Gli utenti Vodafone potranno acquistare un abbonamento Premium al popolare servizio di streaming musicale Spotify ad un prezzo vantaggioso di soli 6,99 euro. Si tratta quindi di uno sconto di ben 3 euro rispetto al prezzo originale di 9,99 euro.

Spotify

Vodafone ha comunicato la disponibilità di questa offerta tramite un comunicato stampa di cui vi riportiamo i punti salienti

Grazie ai contenuti musicali resi disponibili da Spotify e alla velocità della rete Vodafone, gli utenti potranno vivere il meglio dell’esperienza Spotify a un prezzo vantaggioso.

Spotify Premium, infatti, permette di ascoltare la propria musica senza interruzioni pubblicitarie e con una qualità audio più elevata, anche in modalità offline e, quindi, senza connessione internet. Inoltre, la modalità Premium offre l’accesso on-demand al catalogo della piattaforma anche su smartphone.

Con oltre 24 milioni di utenti attivi in 55 paesi, più di 25 partnership nel mondo e oltre un miliardo di dollari versato ai titolari dei diritti d’autore dal lancio svedese nel 2008, Spotify è il servizio di streaming musicale di maggior successo. Dal momento del lancio in Italia (febbraio 2013) gli utenti italiani hanno ascoltato oltre 65 milioni di ore di musica e creato più di 15 milioni di playlist.

Tutti i Clienti Vodafone che dispongono di un’offerta con Internet incluso, potranno beneficiare del servizio Spotify Premium attivando la nuova opzione Scegli Spotify, al costo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro, che vengono scalati direttamente dal credito telefonico disponibile. Per i Clienti che attivano il servizio il primo mese è gratuito.

Doppia funzionalità quindi per questa promozione: prezzo scontato e possibilità di pagare l’abbonamento tramite credito residuo. Utile per chi non ha una carta di credito o per chi non vuole inserire i dati della propria Visa/Mastercard per pagare l’abbonamento a questo servizio.