Home > News > Vodafone Italia presenta il nuovo tablet Smart Tab III7

Vodafone Italia presenta il nuovo tablet Smart Tab III7

vodafone smartab iii7

Grazie a Vodafone Italia la già vastissima offerta di tablet Android da 7 pollici aumenta ulteriormente: è stato presentato oggi ufficialmente  Smart Tab III7, un nuovo tablet che sarà disponibile a soli 199 euro. Si tratta di un device dotato di caratteristiche tecniche sicuramente non all’ultimo grido ma comunque valido per chi si affaccia per la prima volta a questo tipo di dispositivo.

Smart Tab III7 è prodotto da Lenovo, è dotato di un processore Quad Core Mediatek MTK8389 con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile. Tra i punti deboli di questo tablet troviamo sicuramente il display che si presenta con una risoluzione molto bassa, 1024×600,una CPU da 1,2 GHz sicuramente non all’altezza degli ultimi processori Snapdragon in voga in questo periodo e la presenza del  sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean (non è stata comunicata l’eventuale disponibilità in tempi più o meno rapidi di aggiornamenti software ad Android 4.3 Jelly Bean)

Smart Tab III7 è disponibile online sul sito vodafone.it e nei negozi Vodafone al prezzo di 199 euro con ricaricabile. Se preferite stipulare un abbonamento potete acquistare il tablet sottoscrivendo un piano Tablet per Te al prezzo di 20 euro al mese per la durata di 12 mesi, che include 3GB mensili di navigazione internet e tutto il campionato di calcio 2013/2014. Per maggiori informazioni o per procedere all’acquisto di questo terminale potete visitare il sito ufficiale di Vodafone a questo indirizzo: Vodafone Smart Tab III7