Home > News > Vodafone offre gratuitamente 2 GB sotto 4G per 30 giorni

Vodafone offre gratuitamente 2 GB sotto 4G per 30 giorni

Interessante offerta quella proposta in questi giorni da Vodafone per tutti coloro che abitano nelle città coperte dalla rete 4G di Vodafone. Infatti l’operatore telefonico offre gratuitamente l’utilizzo di 2GB sotto la sua rete 4G per 30 giorni.

710px-Vodafone.svg

Ovviamente questa promozione, che sarà attivabile dal 19 Gennaio in poi e che prevederà un costo di 10 euro mensile dopo i primi 30 giorni, potrà essere disattivata prima che il servizio diventi a pagamento. Chiaramente questa è una promozione che viene effettuata ai fini pubblicitari: infatti in questo modo, molta gente proverà un qualcosa di cui fino ad adesso aveva soltanto sentito parlare ma non aveva mai provato.

Non finisce qua la promozione di Vodafone: per tutti coloro che decideranno di acquistare uno smartphone con connettività 4G messo nel listino Vodafone e che sceglieranno un piano dati “Relax”, potranno usufruire di tale promozione (Scegli tu Extra 2GB 4G) gratuitamente per un periodo di ben 3 mesi.

Non resta dunque che approfittarne se siete tra gli abitanti dei 57 comuni italiani attualmente coperti dalla rete ultra veloce 4G Vodafone.

VIA