Home > News > Vodafone elimina il roaming per gli abbonamenti consumer

Vodafone elimina il roaming per gli abbonamenti consumer

vodafone red

Con i nuovi piani business e consumer, Vodafone Italia annuncia oggi l’abolizione totale dei costi di roaming prevista dall’Unione Europea per giugno 2017.

A partire da oggi, infatti, telefonare, mandare SMS e navigare dall’estero sarà esattamente come farlo in Italia. E grazie agli accordi di roaming, il cliente Vodafone può continuare a navigare sulla rete 4G in altri 87 Paesi del mondo.

Ma vediamo a questo punto in cosa consistono questi piani RED:

  • I nuovi piani RED prevedono infatti chiamate, SMS e Giga inclusi anche all’estero, senza costi extra. Inoltre, le offerte si arricchiscono di sempre più Giga e di contenuti di qualità grazie all’accordo in esclusiva commerciale con Netflix per guardare le serie TV più attese e i grandi film in HD su 2 dispositivi contemporaneamente.
  • Per i clienti consumer sono disponibili l’offerta RED Start con chiamate e SMS illimitati, 4GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e USA a 39 euro ogni 4 settimane e l’offerta RED Maxi con chiamate e SMS illimitati, 8GB in 4G ad alta velocità, uno smartphone e il roaming incluso in Europa e USA e 6 mesi di Netflix a 49 euro ogni 4 settimane.
  • E’ previsto un massimo di traffico in roaming di 100 minuti, 100 SMS e 100MB al giorno. RED Start è disponibile anche in versione ricaricabile, con carta di credito e senza Tassa di Concessione Governativa. 

Via – Press Release