Home > News > Vodafone e l’opzione “You&Me Super”

Vodafone e l’opzione “You&Me Super”

Vodafone amplia la famiglia delle offerte "You&Me" (indicate per coloro i quali comunicano principalmente con un unico numero di telefono Vodafone) introducendo la nuova offerta tarifaria “You&Me Super"

La nuova tariffa "You&Me Super” consente di chiamare il proprio numero preferito ad una tariffa particolarmente vantaggiosa: 7 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (la tariffazione avviene anticipatamente con scatti di 30 secondi).

Per quanto riguarda la parte di messaggistica (SMS e MMS), la tariffazione sarà uguale a quella del proprio profilo base attivo. Per questa sua caratteristica, l'offerta “You&Me Super” è dedicata alle persone che vogliono usufruire soprattutto di un basso consumo per la parte "voce" verso un determinato numero Vodafone.

Il costo di attivazione dell'opzione è di 8 euro, oppure sarà possibile averla gratuitamente se si sceglierà l'offerta entro 5 giorni dall'attivazione di una nuova sim card Vodafone Italia.

L'attivazione “You&Me Super” si può effettuare semplicemente entrando nel sito di Vodafone ed accedere nella sezione dedicata, quindi cliccare sul pulsante “Attiva” oppure “Modifica” per cambiare il proprio numero preferito.

Fonte: Vodafone

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Vodafone amplia la famiglia delle offerte “You&Me” (indicate per coloro i quali comunicano principalmente con un unico numero di telefono Vodafone) introducendo la nuova offerta tarifaria “You&Me Super”

La nuova tariffa “You&Me Super” consente di chiamare il proprio numero preferito ad una tariffa particolarmente vantaggiosa: 7 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (la tariffazione avviene anticipatamente con scatti di 30 secondi).

Per quanto riguarda la parte di messaggistica (SMS e MMS), la tariffazione sarà uguale a quella del proprio profilo base attivo. Per questa sua caratteristica, l’offerta “You&Me Super” è dedicata alle persone che vogliono usufruire soprattutto di un basso consumo per la parte “voce” verso un determinato numero Vodafone.

Il costo di attivazione dell’opzione è di 8 euro, oppure sarà possibile averla gratuitamente se si sceglierà l’offerta entro 5 giorni dall’attivazione di una nuova sim card Vodafone Italia.

L’attivazione “You&Me Super” si può effettuare semplicemente entrando nel sito di Vodafone ed accedere nella sezione dedicata, quindi cliccare sul pulsante “Attiva” oppure “Modifica” per cambiare il proprio numero preferito.

Fonte: Vodafone

Sistema Operativo: 
Contenuto: