Home > Android > Vodafone Backup+ si aggiorna e porta con sé l’integrazione con Realtimes

Vodafone Backup+ si aggiorna e porta con sé l’integrazione con Realtimes

vodafone backup+

Vodafone Backup+, l’app di Vodafone Italia pensata per conservare e accedere in sicurezza ai contenuti dello smartphone, si arricchisce di un’importante novità.

vodafone logo 4g

Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio:

  • Grazie alla partnership con Realtimes (http://www.real.com/it) tutti i clienti Vodafone con Backup+ potranno usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip.
  • L’app Realtimes organizza automaticamente le foto dello smartphone e crea storie pronte da essere condivise con gli amici o personalizzabili con musiche di sottofondo, titoli e filtri ed effetti speciali.
  • Inoltre, grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone che attivano offerte ricaricabili e abbonamento e offerte mobile broadband con almeno 1GB incluso hanno a disposizione 25GB di archiviazione per sempre attraverso l’app Backup+. 

Ricordiamo che per utilizzare Backup+ è sufficiente scaricare la app sul proprio smartphone e tablet e tramite la app stessa accedere o creare il proprio account Dropbox indicando quali sono i contenuti da memorizzare. Sarà la app stessa ad archiviare automaticamente le informazioni indicate, senza alcuno sforzo ulteriore da parte dell’utente.

Vodafone Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i Clienti Vodafone sia su smartphone che su tablet con sistema operativo Apple o Android. L’app può essere scaricata da Vodafone Updates, su App Store e Play Store cliccando su questi badge:

Vodafone Backup+
Developer: Vodafone
Price: Free
Vodafone Backup+
Developer: Vodafone
Price: Free

Via – Press Release