Home > News > Vodafone You: con 10 euro di ricarica si riceverà un ingresso gratuito al cinema

Vodafone You: con 10 euro di ricarica si riceverà un ingresso gratuito al cinema

Interessante nuova promozione quella proposta da Vodafone Italia che, a tutti i possessori di un piano Vodafone You, regalerà un ingresso al cinema gratuito se essi effettueranno almeno una ricarica da 10 euro entro il 31 Marzo 2014.

Vodafone-You-520x285

Il ticket di Vodafone You sarà valido nei 200 cinema convenzionati

Poco meno di un mese dunque alla chiusura di questa promozione, usufruibile ricordiamo per i soli iscritti a Vodafone You, che sembra ricalcare leggermente “grande Cinema”, introdotta da 3 Italia un pò di tempo fa. Purtroppo la promozione è relegata ad un solo ingresso omaggio: se per esempio effettuiamo due ricariche da almeno 10 euro entro il 31 Marzo, avremo a disposizione sempre e solo un ticket.

Il ticket che si riceverà in omaggio sarà spendibile in uno dei 200 cinema convenzionati. Per conoscere se il vostro cinema preferito aderisce a tale promozione, vi basterà recarvi sul sito ufficiale della promozione e consultare la lista. Adesso vi lasciamo con un video che riassume e spiega le modalità di partecipazione e la maniera per sfruttare al meglio le nostre future ricariche, a patto sempre di essere iscritti a Vodafone You.