Home > News > Vlingo per Nokia Symbian, l’assistente vocale disponibile gratuitamente in Ovi Store

Vlingo per Nokia Symbian, l’assistente vocale disponibile gratuitamente in Ovi Store

Vlingo, l'apprezzato sistema di riconoscimento vocale per gli smartphone Symbian di Nokia, è finalmente disponibile in versione completamente gratuita.

Vlingo per Nokia Symbian

Vlingo permette all'utente di sfruttare la propria voce per chiamare contatti, dettare messaggi, email, note, aggiornamenti di stato su Facebook e tanto altro ancora, rivelandosi di grande utilità quando non è possibile utilizzare le mani.

Un'interfaccia semplice e curata guida l'utente tra le numerose opzioni: in poco tempo l'applicazione riesce a divenire un assistente insostituibile.

Vlingo per Nokia Symbian

Qui di seguito la descrizione ufficiale dell'applicazione su Ovi Store:

Vlingo è stata votata dagli utenti dell'Ovi store come “L'applicazione indispensabile dell'anno”! Basta semplicemente parlare al tuo telefono per mandare instantaneamente SMS, email, chiamare un amico, fare ricerche su Google, aprire applicazioni e molto altro ancora! Scaricalo adesso e passa a Vlingo Plus con il 50% di sconto! Vlingo è l'applicazione più semplice e sicura per chi ha il telefono sempre a portata di mano!

Vlingo per Nokia Symbian
Disponibile anche un comodo Widget per accedere istantaneamente ai comandi vocali dall'homescreen

Abbiamo provato per qualche minuto Vlingo sul Nokia X7 che stiamo recensendo (nel nostro terminale era già precaricata), trovando l'applicazione molto comoda e precisa, un valore aggiunto per gli smartphone del produttore finlandese.

Vlingo per Nokia Symbian può essere scaricata gratuitamente dall'Ovi Store.

Fonte: AgeMobile (via All About Symbian)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Vlingo, l’apprezzato sistema di riconoscimento vocale per gli smartphone Symbian di Nokia, è finalmente disponibile in versione completamente gratuita.

Vlingo per Nokia Symbian

Vlingo permette all’utente di sfruttare la propria voce per chiamare contatti, dettare messaggi, email, note, aggiornamenti di stato su Facebook e tanto altro ancora, rivelandosi di grande utilità quando non è possibile utilizzare le mani.

Un’interfaccia semplice e curata guida l’utente tra le numerose opzioni: in poco tempo l’applicazione riesce a divenire un assistente insostituibile.

Vlingo per Nokia Symbian

Qui di seguito la descrizione ufficiale dell’applicazione su Ovi Store:

Vlingo è stata votata dagli utenti dell’Ovi store come “L’applicazione indispensabile dell’anno”! Basta semplicemente parlare al tuo telefono per mandare instantaneamente SMS, email, chiamare un amico, fare ricerche su Google, aprire applicazioni e molto altro ancora! Scaricalo adesso e passa a Vlingo Plus con il 50% di sconto! Vlingo è l’applicazione più semplice e sicura per chi ha il telefono sempre a portata di mano!

Vlingo per Nokia Symbian
Disponibile anche un comodo Widget per accedere istantaneamente ai comandi vocali dall’homescreen

Abbiamo provato per qualche minuto Vlingo sul Nokia X7 che stiamo recensendo (nel nostro terminale era già precaricata), trovando l’applicazione molto comoda e precisa, un valore aggiunto per gli smartphone del produttore finlandese.

Vlingo per Nokia Symbian può essere scaricata gratuitamente dall’Ovi Store.

Fonte: AgeMobile (via All About Symbian)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: