Home > Applicazioni > VLC riceve un minor update su Windows Phone

VLC riceve un minor update su Windows Phone

VLC Remote Gratis Windows Phone

Nonostante durante l’ultimo aggiornamento (rilasciato stamattina) non sia stato menzionato nel changelog ufficiale, VLC per Windows Phone ha una novità in più rispetto alla versione precedente. L’update infatti apporta solamente una piccolissima modifica che però, per alcuni, potrebbe essere necessaria.

Ad avvisarci di questa piccola novità è stato Thomas Nigro, uno degli sviluppatori del team di sviluppo VLC.

A new update is available for VLC WP. Only one bug fix: If your lastfm password contains ‘q’ it quits the app. Now it won’t. Simple as that!

Come potete vedere, la novità riguarda l’immissione delle password per quanto riguarda  le reti a cui è possibile accedere con l’applicazione. In precedenza, se la password conteneva la lettera Q, essa non veniva accettata e ci veniva restituito un messaggio di errore. 

Un bug estremamente fastidioso solo per coloro utilizzano una password avente la lettera Q nel mezzo. 

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che iOS 8.3 non richiederà più la password per il download di contenuti gratuiti (iOS 8.3: Password non richiesta per i download gratuiti su App Store), che la prossima versione beta di VLC porterà l’accelerazione hardware nella riproduzione dei video (VLC Beta per Windows Phone: il prossimo aggiornamento porterà la decodifica hardware) e che VLC Remote è disponibile gratuitamente sul Windows Phone Store.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

FONTE