Home > Applicazioni > VLC Remote disponibile gratuitamente nel Windows Phone Store

VLC Remote disponibile gratuitamente nel Windows Phone Store

VLC Remote Gratis Windows Phone

Molte volte, anzi tantissime volte, Windows Phone viene letteralmente “snobbato” rispetto a tutti gli altri sistemi operativi per via delle poche applicazioni disponibili nello store. Ormai possiamo dire che si tratta solamente di inutili luoghi comuni visto che nel corso del tempo il numero di sviluppatori interessati alla piattaforma Microsft continuano ad aumentare notevolmente, e con essi il numero di app disponibili per gli utenti.

Oggi vogliamo segnalarvene una veramente interessante che, per lo più, è disponibile in modo gratuito fino alla mezzanotte di oggi invece dei soliti €1.99. L’applicazione si chiama VLC Remote ed in poche parole ci permette di controllare in modo completo VLC direttamente dal nostro smartphone Windows Phone. Sarà possibile mettere in pausa i contenuti in riproduzione, controllare il volume, ma anche sfogliare le cartelle di Windows e scegliere quale file riprodurre.

VLC Remote può essere utilizzato comodamente dal divano senza scomodarsi per controllare il proprio Mini PC o notebook collegato al televisore in tutta semplicità. Per funzionare in modo corretto bisognerà scaricare un programma aggiuntivo oltre a VLC, ma tutta la procedura vi verrà illustrata al primo avvio dell’applicazione o altrimenti basterà selezionare il tasto Aiuto. In ogni caso il funzionamento risulta più che semplice. Ricordiamo che VLC Remote è disponibile gratuitamente fino alla mezzanotte di oggi!

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via