Home > Applicazioni > VLC per Windows Phone si aggiorna

VLC per Windows Phone si aggiorna

VLC Windows Phone

Nelle scorse ore, oltre all’aggiornamento di Google Maps e l’arrivo ufficiale di Adobe Lightroom mobile sul Play Store, un’altra importante applicazione ha ricevuto un aggiornamento. Stiamo parlando di VLC per Windows Phone. In realtà, le novità sono poche ma le parole a corredo di questo aggiornamento sono molto importanti.

Il changelog di questa nuova versione 1.0.7 ci annuncia che le novità sono solamente due:

  • UI bug fixes;
  • Sistemazione dei problemi relativi all’audio in background.

Come detto prima però, la cosa importante è la dichiarazione che ha fatto Thomas Nigro, uno degli sviluppatori di quest’app, che dà molta speranza ai possessori di un Lumia x20:

While this update provides fix for freezing when playing videos, it does NOT fix the lags on HD videos. Another fix will come. Rotation lock is still on the way for the next update. Same for incremental music loading. Same for embedded album cover. I also HIGHLY recommend you to uninstall/reinstall the app…

In sostanza, ci avverte che i problemi relativi al freezing dell’applicazione sono stati risolti ma quelli relativi alla visione dei video in HD no. Per un funzionamento migliore, viene anche consigliato di disinstallare la vecchio versione ed installare da zero la nuova.

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

VIA