Home > Applicazioni > VLC per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.0.10

VLC per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.0.10

VLC

Già in passato vi avevamo parlato dell’applicazione VLC per Windows Phone. sembrerebbe proprio che gli sviluppatori di questa applicazione siano sempre al lavoro, e lo stanno dimostrando, visto che l’app recentemente ha ricevuto un nuovo aggiornamento, introducendo la versione 1.0.10. Ma andiamo a vedere le novità introdotte.

Come già annunciato in passato, il nuovo aggiornamento di VLC per Windows Phone avrebbe apportato anche il tema nero, oltre a quello bianco già presente nella prima versione dell’app. tale tema sarà sicuramente apprezzato da tutti quegli utenti dotati di un dispositivo Windows Phone, con display Super AMOLED.

VLC per Windows Phone si aggiorna: ecco le novità

Tra le altre novità introdotte troviamo anche una revisione delle icone, una affinamento delle prestazioni e ovviamente gli immancabili bugfix. Inoltre, lo sviluppatore di VLC per Windows Phone, Thomas Negro, ci ha fornito maggiori informazioni sulla nuova versione dell’applicazione, che vi elenchiamo qui di seguito:

  • Introduzione del tema dark
  • Nuove icone
  • Miglioramenti degli algoritmi per l’indicizzazione della musica
  • Possibilità di richiamare il menù contestuale dei file tramite tap prolungato
  • Miglioramenti di velocità nella riproduzione dei brani
  • Miglioramento della riproduzione di video a 720 p per i dispositivi di fascia alta.

Come sempre, il team di sviluppo, ci fornisce ulteriori informazioni, riguardanti le novità che vedremo nell’aggiornamento successivo (versione 1.0.11). sicuramente vedremo nuove icone, miglioramenti e modifiche dell’interfaccia utente.

Sicuramente il team di sviluppo si sta dando fare. Se siete intenzionati a scaricare VLC per Windows Phone, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via