Home > Applicazioni > VLC per Windows Phone si aggiorna

VLC per Windows Phone si aggiorna

VLC

Sicuramente VLC per Windows Phone è stata una delle applicazioni più attese per il sistema operativo di Microsoft. gli sviluppatori sono riusciti a fare un ottimo lavoro, prima introducendo una versione beta privata e successivamente rilasciandola a livello pubblico.

Ricordiamo che al momento il progetto è in fase di sviluppo ed inoltre il team che è dietro all’app, vuole sempre migliorarla. Oggi scopriamo che VLC per Windows Phone ha, da poche ore, ricevuto un aggiornamento, portando la versione 1.0.9.

Tale aggiornamento, non introduce chi sa quali novità, ma principalmente vengono corretti precedenti bug. Tali bug risolti sarebbero relativi all’interfaccia utente. Ad affermarlo è stato lo stesso Thomas Nigro, che lavoro nel team di sviluppo.

Ecco VLC per Windows Phone si aggiorna ricevendo la versione 1.0.9

Andando ad osservare la road-map, nei prossimi aggiornamenti, VLC dovrebbe introdurre anche la possibilità di andare scegliere un tema scuro oppure quello chiaro. Sicuramente quello scuro verrà apprezzato da tutti gli utenti che posseggono un dispositivo Windows Phone, dotato di un display Super AMOLED.

Ovviamente fateci sapere tutte le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti. Nel frattempo, se non avete ancora scaricato l’applicazione di VLC per Windows Phone, qui di seguito troverete il link rapido al download e qualche screenshot da noi realizzato.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via