Home > Applicazioni > VLC per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 2.2.0

VLC per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 2.2.0

VLC Windows Phone

Nelle scorse ore gli sviluppatori di VideoLAN hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione VLC per Windows 10 Mobile, portandola alla versione 2.2.0. Nel caso foste fra quei pochi che non lo conoscesse (Wikipedia):

VLC media player (originariamente chiamato “VideoLAN Client”) è un lettore multimediale, libero e open source ed un server per lo streaming, sviluppato dal progetto VideoLAN. Si tratta di un lettore multipiattaforma, con versioni per Microsoft Windows, macOS, GNU/Linux, BeOS, MorphOS, BSD, Solaris, iOS, Android, eComStation,Windows Phone e Windows 10.

Insomma, uno dei lettori multimediali più popolari al mondo è stato aggiornato su Windows 10 Mobile portando moltissimi bug fix, come ad esempio quello che non permetteva di visualizzare correttamente l’elenco dei file disponibili da una determinata fonte.

Il numero di bug fix introdotti è talmente alto che potrebbe suggerire che la versione precedente di VLC fosse stata pubblicata sotto il canale BETA. Purtroppo non è così. La versione per Android di VLC, dal punto di vista dell’ottimizzazione, risulta essere molto più avanti rispetto alla versione Windows 10 Mobile. Le applicazioni per la piattaforma mobile di Microsoft seguono spesse volte questa strada.

Nel caso foste interessati, potete scaricare la versione 2.2.0 del media player VLC attraverso il nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Windows Store:

VLC for Windows Phone
Developer: VideoLabs
Price: Free

VIA