Home > Applicazioni > L’applicazione VLC per iOS si aggiorna alla versione 2.2

L’applicazione VLC per iOS si aggiorna alla versione 2.2

Nelle scorse ore, una delle migliori applicazioni, se non la migliore, per la visione di contenuti video sui dispositivi della mela morsicata ha ricevuto un importante aggiornamento. Stiamo parlando di VLC che, grazie al recente update, ha rinnovato la sua grafica tenendo presente comunque le linee guida stilate da Apple per iOS7.

vlc_ios

La nuova versione (2.2) oltre ad introdurre la nuova interfaccia grafica in stile iOS7 ha introdotto anche una serie di gesture multi-touch che rendono l’applicazione ancora più funzionale e intuitiva. Adesso infatti sarà possibile per esempio mettere in pausa il video tramite un tap con due dita, oppure facendo uno swipe sulla parte destra o sinistra sarà possibile alzare o diminuire sia la luminosità che il volume. Tali features erano già presenti sulla versione Android di VLC.

Altra importante novità introdotta con l’update è la possibilità di vedere in streaming i nostri contenuti presenti su DropBox. Se non avete ancora ricevuto la notifica dell’aggiornamento o se volete semplicemente scaricarla, vi lasciamo il nostro app box con il link diretto all’AppStore.

VLC for Mobile
VLC for Mobile
Developer: VideoLAN
Price: Free

VIA