Home > Apple > VLC per iOS si aggiorna alla versione 2.7.0

VLC per iOS si aggiorna alla versione 2.7.0

VLC Remote Gratis Windows Phone

Sicuramente non c’è bisogno di alcuna presentazione per VLC visto che si tratta di uno dei software più scaricati al mondo in ambiente Windows, OSX, Android ed iOS. Di recente gli sviluppatori di VLC per iOS hanno rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento che ha portato l’app alla versione 2.7.0.

Il changelog presente sull’App Store è molto corposo ed include sia nuove funzionalità che i soliti bug fixes. Fra le più importanti migliorie troviamo il supporto per lo Split View degli iPad supportati (iPad Mini 4, iPad Air 2 ed iPad Pro), il supporto per la condivisione SMB, il supporto per il Touch ID con il quale bloccare l’uso dell’app e la riscrittura dell’estensione per watchOS 2. Purtroppo dobbiamo anche segnalare che adesso VLC per iOS richiede come minimo la versione 7.0 del sistema operativo mentre prima erano accettate le versioni dalla 6.1 in poi.

Per procedere al download di VLC per iOS in versione aggiornata e per conoscere il changelog completo, vi invitiamo a recarvi sull’App Store attraverso il nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata all’applicazione.

VLC for Mobile
Developer: VideoLAN
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che qualche mese fa VLC ha raggiunto ben 3 milioni di download sul Windows Store (VLC raggiunge quota 3 milioni di download).

VIA