Home > News > [CES2013] Vizio Anti-Nexus 10

[CES2013] Vizio Anti-Nexus 10

Con una nota giunta da poco in redazione il team di Gameloft comunica che Hero Of Sparta 2, apprezzato gioco per iPhone e iPad recentemente diventato gratuito, torna ora a prezzo pieno conservando tutte le features presenti prima dell’aggiornamento.

Hero of Sparta 2

Riportiamo di seguito la nota inviata da Gameloft:

Abbiamo ricevuto molte lamentele da parte dei fan di Hero of Sparta 2 per iPhone dopo che il gioco è diventato gratuito. Riteniamo anche noi che l'esperienza di gioco non sia più la migliore possibile e abbiamo deciso di rispondere immediatamente rimuovendo la pubblicità dal gioco. Per via delle “corse natalizie” questo gioco non era passato attraverso tutti i nostri classici test di qualità.

Desidererei inoltre estendere il seguente messaggio: "Gameloft desidera scusarsi con tutti appassionati giocatori di Hero of Sparta 2 per via della scarsa gaming experience offerta dalla versione gratuita. Abbiamo riconosciuto che la pubblicità inserita nell’aggiornamento ha deteriorato l'esperienza di gioco. Abbiamo quindi rimosso tutti i banner pubblicitari nel gioco riportandolo così alla versione precedente. Grazie per aver condiviso le vostre opinioni e ci auguriamo che la nostra risposta sia stata quella da voi attesa. Buone vacanze e divertitevi con Hero of Sparta 2!" - Gonzague de Vallois, Senior Vice President di Gameloft.

Hero of Sparta 2 per iPhone è disponibile in App Store.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Se poco fa abbiamo visto il primo smartphone non Nexus ad avere Android 4.2 stock e molto simile al Nexus 7, adesso è la volta del diretto rivale del Nexus 10. Si parla del nuovo tablet  Vizio presentato qualche ora fa al CES.

Che la concorrenza diretta del Nexus 10 già esisteva non ci sono dubbi, ma questo tablet è molto simile in aspetto e caratteristiche al tablet di Google. Tra le sue caratteristiche troviamo: un display IPS da 10.1″ con risoluzione 2560×1600 pixel, 2Gb di Ram, 16Gb di memoria integrata, Bluetooth 4.0 e Wi-fi. Ma volete sapere qual è la principale novità? Il processore, ovviamente. Infatti, il nuovo processore nVidia Tegra 4 è definito il miglior processore mai prodotto, con un’archietettura quad core con GPU 72 core.

Non ci è noto se mai questo tablet arriverà nel nostro paese. Si spera solo che non faccia la fine del suo gemello… ma diverso.

VIA