Home > News > Vivo Xplay 3S: svelato il prezzo di vendita

Vivo Xplay 3S: svelato il prezzo di vendita

Finalmente ci siamo. Dopo tante settimane di rumors ed indiscrezioni, qualcosa di concreto sembra muoversi sul fronte Vivo Xplay 3S. Infatti l’operatore telefonico China Mobile ha svelato il prezzo di vendita che avrà quando sarà commercializzato.

Vivo-Xplay-3S

Come ben sappiamo, Vivo Xplay 3S sarà uno dei primi smartphone ad avere una risoluzione del display 2K, oltre che ad un comparto hardware di tutto rispetto. Per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Vivo-Xplay-3S-Prezzi-2

Tornando a parlare del prezzo, ci vorranno 4498 Yuan (circa 699 euro) per la versione da 32 GB, mentre se si vorrà un maggiore spazio di archiviazione, si dovranno sborsare 4999 Yuan (circa 749 euro) per la versione da 64 GB. Inoltre quest’ultima versione comprende numerose personalizzazioni del piano dati di China Mobile.

Sicuramente questi prezzi faranno storcere il naso a tutti colore che erano abituati a prezzi molto inferiori per smartphone top di gamma cinesi, però c’è da dire che ancora la risoluzione 2K in un display così piccolo è una novità, e come tale, la si dovrà pagare.

VIA