Home > News > Vivo Xplay 3S sarà disponibile in cinque colorazioni

Vivo Xplay 3S sarà disponibile in cinque colorazioni

vivo_xpla_3s_cinque_colori

In attesa del suo annuncio ufficiale, previsto per il prossimo 12 dicembre in madre patria Cina, appare online una nuova foto – che potete vedere appena sotto – che ci mostra il Vivo Xplay 3S in cinque differenti varianti di colore, nella fattispecie blu, arancione, giallo, rosa e bianco.

Nonostante non sarà questo a far prediligere l’acquisto del Vivo Xplay 3S rispetto ad un altro smartphone, dal canto nostro riteniamo lieto il fatto che l’azienda abbia posto attenzione anche su questo aspetto del dispositivo.

vivo_xpla_3s_cinque_colori

Vi ricordiamo il Vivo Xplay 3S è il primo smartphone con schermo 2K basato sul sistema operativo dell’azienda di Mountain View, Android. Non abbiamo altre notizie a riguardo della sua commercializzazione e del suo possibile prezzo di vendita, ma sarebbe certamente interessante se il Vivo Xplay 3S venisse venduto anche al di fuori del mercato asiatico e sbarcasse nei negozi nel nostro continente.

Prima di concludere vi riportiamo le caratteristiche tecniche del Vivo Xplay 3S, smartphone dotato di schermo da 5,7 pollici 2K Ultra HD, con risoluzione pari a 2560×1440 pixel con al suo interno, a motorizzarlo, un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB da 2,3 GHz, supportato da 3 GB di memoria RAM.

Completano il comparto hardware del Vivo Xplay 3S una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed apertura focale f/1.8, connettività 4G/LTE, supporto all’USB 3.0 e sensore di impronte digitali.

Via