Home > Android > Vivo Xplay 3S avrà un lettore d’impronte?

Vivo Xplay 3S avrà un lettore d’impronte?

La BBK, società cinese che lavora anche per Vivo e Oppo, sembra non voler deludere le aspettative proprio con il suo Vivo Xplay 3S. il Vivo Xplay 3Sormai è sempre al centro delle indiscrezioni e questo fa capire come la società cinese stia stuzzicando la curiosità di molte persone.

Vivo Xplay 3S

Il terminale è caratterizzato da una componentistica hardware molto interessante. Primo fra tutti il display da 5,7 pollici ad una risoluzione da ben 2560×1440 pixel, superando la barriera dei 500 ppi.

Ma BBK sembrerebbe voler essere sempre più ambiziosa, non solo sul fronte del display. Infatti secondo le ultime indiscrezioni provenienti da continente asiatico si pensa che il prossimo Vivo Xplay 3S possa avere un sensore per la lettura delle impronte digitali (fattore che ormai sembra esser diventato una moda nei dispositivi mobili). Come si può vedere dalla foto il sensore sarebbe posto nella parte posteriore della scocca, più precisamente sotto la fotocamera posteriore, in maniera del tutto simile ad HTC One Max. Ma potrebbe anche essere un tasto di accensione/spegnimento, simile a quello presente sul LG G2. Non ci resta che aspettare la sua uscita.

Ecco le caratteristiche di Vivo Xplay 3S

Infine ricordiamo che i rumors collocano questo Vivo Xplay 3S nel mercato dei dispositivi di fascia alta, date le caratteristiche tecniche che vi elenchiamo:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3GHz
  • RAM: 3 GB
  • Fotocamere: anteriore da 5 megapixel e posteriore da 13
  • Batteria: 3000 mAh

Il sistema operativo Android che dovrebbe muovere il Vivo Xplay 3S sarebbe nella versione 4.3 ovvero Jelly Bean, a meno che non si decida di far uscire un dispositivo diverso da un Nexus con Android 4.4 KitKat.

Via