Home > Android > Vivo X5 Pro: anche lui con vetro in 2.5D?

Vivo X5 Pro: anche lui con vetro in 2.5D?

vivo-x5-pro-teaser

Vivo si sta dando un gran bel da fare per quel che riguarda la messa in produzione di smartphone esteticamente attraenti e tecnicamente performanti. Ed ora, a finire nella sua lente di ingrandimento, v’è il prossimo prodotto di punta che risponderà al nome di Vivo X5 Pro.

Si tratta di un dispositivo in merito al quale torniamo a parlare grazie alla diffusione di un’immagine teaser, la stessa che sembra voler anticipare una piccola grande caratteristica pronta a contraddistinguerlo dal resto del portfolio: la presenza di un display leggermente curvo ai lati grazie alla tecnologia 2.5D.

Parliamo quindi di un terminale che dovrebbe andare a completare una gamma che tra X5 e X5 Max è già piuttosto appetibile per così come è. Ed il fatto stesso che questo Vivo X5 Pro incorporerà una tecnologia borderless è un elemento che ci sprona a guardarlo col dovuto rispetto.

Certo, mancano ancora dei dettagli che sappiano far luce sulle sue future caratteristiche tecniche, ma date le produzioni passate di Vivo, date le intenzioni che di certo non voleranno basse e preso atto di quella parola “Pro” che un senso dovrà pur avercelo, abbiamo tutte le ragioni per cui credere che questo prossimo Vivo X5 Pro avrà tutte le carte in regola per potersi definire un top di gamma.

via