Home > Applicazioni > Viv si mostra in demo dimostrando delle potenzialità eccezionali

Viv si mostra in demo dimostrando delle potenzialità eccezionali

Viv assistente digitale

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Viv, un assistente digitale creato dai fondatori di Siri che presto sarebbe arrivato sia su iOS che su Android (Viv è il nuovo assistente vocale nato dagli sviluppatori di Siri. Pur non avendo ulteriori dettagli sull’arrivo di questa applicazione, vi vogliamo comunicare che sono state mostrate dal team di sviluppo tutte le potenzialità di Viv in occasione di un demo.

La demo è stata condotta durante il TechCrunh 2016 di New York ed ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta, soprattutto per la sua capacità di comprensione delle frasi più complicate. Un esempio concreto della frase che è riuscito a capire ed a cui ha dato una risposta corretta è la seguente:

Will it be warmer than 70 degrees near the Golden Gate Bridge after 5PM the day after tomorrow?

TRADUZIONE: Ci saranno più di 70 gradi vicino al Golden Gate dopo le 5 del pomeriggio di dopo domani?

La demo è stata condotta interamente in diretta e su un iPhone. Tuttavia, la capacità di comprendere e di rispondere dovrebbe essere identica nella versione Android.

Prima di lasciarvi il video della demo, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata alle capacità dei principali assistenti vocali in situazioni di emergenza (Assistenti vocali a confronto in situazioni di emergenza).

VIA  FONTE