Home > News > VitaDaSmartphone al MWC 2014, ecco cosa vedremo!

VitaDaSmartphone al MWC 2014, ecco cosa vedremo!

Samsung Galaxy S5Quest’anno VitaDaSmartphone parteciperà al MWC14, la fiera più importante del mondo nell’ambito mobile. Quali novità ci aspettano?

La fiera in questa edizione vedrà il lancio di molti prodotti importanti che segneranno il mercato per i prossimi mesi. Ospitata dalla città di Barcellona dove si ritrovano migliaia di giornalisti, blogger e addetti ai lavori.

VitaDaSmartphone al MWC 2014, quali saranno le novità?

Le grandi aziende si preparano al lancio dei loro nuovi prodotti e dopo mesi di rumors nelle prossime 4 giornate vedremo Samsung presentare il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S5, la nuova serie di device dedicati al Fitness quindi Samsung Galaxy Gear 2, Gear 2 Neo con Tizen OS.

Ci troveremo faccia a faccia anche con Nokia che svelerà al mondo Nokia X, il primo smartphone con Android OS della casa finlandese, un prodotto di fascia medio bassa completamente personalizzato da Nokia e senza servizi Google inclusi.

Altra protagonista sarà Sony che sicuramente ci stupirà con il nuovo Sony Xperia Z2, Xperia Tablet Z2 e Xperia G, vedremo forse anche altri prodotti non svelati dai rumor.

LG invece ha già scoperto le carte in tavola presentando nei giorni passati i suoi due prodotti, LG G Pro 2,  LG G2 Mini e la nuova Serie LIII.

Huawei presenterà 4 nuovi prodotti che vedremo già oggi visto che l’evento si terrà un giorno prima dell’apertura ufficiale dell’ evento.

Grande “assente” HTC che non presenterà il nuovo HTC One, visto che ha deciso di mostrarcelo solo il 25 Marzo, ma che porterà con se il nuovo HTC Desire 8.

Acer non sarà fondamentale ma troveremo senza ombra di dubbio i già annunciati Z4 e E3.

Asus porterà poche novità se non nessuna visto che nessuna presentazione è stata programmata ma potremo comunque vedere i prodotti presentati al CES13

Vi lasciamo alcuni scatti ad alcuni scatti inediti:

Video Pre-MWC:

Piccolo video Pre-MWC , ci parlano dall’altra parte dello schermo Antonio Mallia, admin dei nostri colleghi di AndroidBlog e Gabriele Trovato, inviato per VitaDaSmartphone.

Dove puoi seguirci?

Sulle nostre pagine Social:

Facebook: Clicca QUI troverai tutti gli articoli e le immagini LIVE

Twitter: Clicca QUI

Google+: Clicca QUI

-Youtube: Clicca QUI, troverai tutte le video anteprime dei nuovi prodotti