Home > News > Agemobile & VitaDaSmartphone insieme per la tecnologia

Agemobile & VitaDaSmartphone insieme per la tecnologia

1080

E’ con sommo piacere che annunciamo la fusione di Agemobile con il blog VitaDaSmartphone. Questa unione permetterà a noi blogger di crescere insieme, i “veterani” di Agemobile avranno nuove forze  su cui contare per migliorare sempre di più il servizio offerto a voi lettori, le “nuove leve” provenienti da VitaDaSmarphone, grazie all’esperienza accumulata negli ultimi 3 anni di vita del blog, potranno dimostrare la loro competenza grazie ad una più ampia vetrina di pubblico offerta da Agemobile. 

Il blog di VitaDaSmarphone  è cresciuto molto negli ultimi anni contando solo  sulle proprie forze, fino ad attirare l’attenzione del network Ulissepress, del quale ricordiamo fa parte anche Androidblog, che ha deciso di acquisire il sito. Questo salto di qualità ha permesso ai membri di VDS ( abbreviamo per comodità) di far conoscere a livello più ampio la  loro competenza, meritandosi un ulteriore avanzamento di visibilità.

Purtroppo le ultime politiche di indicizzazione di internet tendono a penalizzare i “giovani blog”, si è deciso quindi di fondere  VDS con Agemobile che, grazie alla sua storia e alla sua importanza, permetterà a questo nuovo team di raggiungere con il suo operato una maggiore visibilità.

Ma come si tradurrà il binomio “Agemobile & VitaDaSmarphone” per voi utenti?

A parte le precedenti riorganizzazioni interne, questa fusione servirà sopratutto a migliorare il servizio offerto ai nostri lettori:  più persone, più notizie, più guide, più recensioni, più qualità e competenza!

Potete già apprezzare i cambiamenti dal fatto che gli articoli precedenti alla data della fusione sono stati importati tutti su Agemobile, rendendo così retroattive le informazioni  e il lavoro svolto da VDS,verrà coniato infatti un nuovo motto e un nuovo logo ispirandosi a  quello passato di VDS.

Un nuovo inizio dunque! Come la tecnologia non smette mai di evolversi così facciamo noi appassionati. Lo staff di VitaDaSmartphone ringrazia tutti i suoi affezionati lettori che,siamo sicuri, continueranno a seguirci e ringrazia Agemobile per l’opportunità che ci ha  offerto. Vi la sciamo quindi con il nuovo motto:

Agemobile: Vivi la tecnologia in prima persona!