Home > News > Samsung Galaxy Note 3:avvistata la CyanogenMod

Samsung Galaxy Note 3:avvistata la CyanogenMod

Sta mattina parliamo di un terminale di cui si è discusso molto, soprattutto per quanto riguarda il settore modding; stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 3.

Come ben sapete il Note 3 è dotato di Knox un sistema di sicurezza, il quale non permetterebbe al device Samsung di montare ROM moddate ecc.

CyanogenMod su Samsung Galaxy Note 3

Questo fino a quando Steve Kondik non ha iniziato a stuzzicare tutti gli appassionati che aspettano di vedere la nuova versione CyanogenMod a bordo proprio del Samsung Galaxy Note 3. Il root non sarebbe più un problema e sembrerebbe che i lavori stiano proseguendo spediti. Giungono quindi immagini, le quali mostrano l’ultima versione della CyanogenMod proprio sul Samsung Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy Note 3

Ovviamente non si può ancora parlare e ipotizzare di una possibile presentazione e rilascio. La ROM sembra comunque sia essere funzionante e installata nel modo migliore. Ci possiamo però aspettare di una nightly build pulita da qualsiasi personalizzazione Samsung.

L’unica cosa che ci fa storgere il naso è che caricare una CyanogenMod su un Samsung Galaxy Note 3 possa essere più contro produttivo che utile; questo perché Android 4.3 ne è la distribuzione. Resta comunque apprezzabile lo sforzo attuato.

via