Home > Android > Virtua Tennis Challenge disponibile gratuitamente su Google Play Store

Virtua Tennis Challenge disponibile gratuitamente su Google Play Store

Il gioco Virtua Tennis Challenge è ora disponibile gratuitamente su Google Play Store. Si tratta di un titolo molto famoso che in passato era disponibile a pagamento. Ora questa nuova versione freemium può essere installata su tutti gli smartphone Android a partire dalla versione 4.1.

Purtroppo dalla prime recensioni su Play Store si riscontrano alcuni crash improvvisi quindi probabilmente ci vorrà qualche aggiornamento futuro per risolvere alcuni bug di gioventù. Ma visto che l’app è gratuita potete verificare voi stessi tranquillamente il corretto funzionamento sul vostro device.

Ecco in cosa consiste questo gioco:

  • Virtua Tennis Challenge si aggiunge alla collezione di classici SEGA Forever, l’imperdibile raccolta di giochi SEGA gratuiti per console rivisitati per la prima volta per i dispositivi portatili!
  • Dovrai confrontarti con 50 giocatori, in 18 stadi di tutto il mondo, con rovesci, pallonetti e top spin. Trova le combinazioni più simili al tuo stile di gioco e scatena i tuoi colpi fino a stremare l’avversario. Ore e ore di gioco con diverse modalità, colpi e campi. 

Ricordiamo le principali caratteristiche di Virtua Tennis Challenge:

  • Modifica il gioco secondo le tue esigenze
    Scatena i tuoi top spin, i rovesci e le palle corte, con combinazioni diverse di tocco.
  • Preparati!
    Calibra i colpi in ogni situazione: dovrai giocare sul cemento, sull’erba e nei campi al coperto.
  • Raddoppia il divertimento
    Emozionanti sfide singole o a coppie.
  • Modalità
    Tour mondiale SPT: scegli un personaggio modificabile e partecipa a un intero campionato stagionale intorno al mondo. Guadagna con le tue vittorie e accedi a nuovi tornei. Una nuova sfida ogni giorno!
  • Partita d’esibizione: seleziona un campo e un personaggio tra quelli sbloccati e schiera il tuo tennista in modalità singolo o doppio.
  • Multigiocatore: sfida i tuoi amici on line attraverso il Wifi o in un testa a testa con Bluetooth
  • Modalità Partita veloce: non vedi l’ora di farti un minuto di Virtua Tennis? Gioca sfide veloci in singolo per migliorare il tuo ranking
  • Modalità allenamento: impara dai professionisti in questa modalità per far pratica allenandoti 

Potete scaricare Virtua Tennis Challenge cliccando su questo badge:

Virtua Tennis Challenge
Virtua Tennis Challenge
Developer: SEGA
Price: Free+