Home > Applicazioni > Vine per Windows Phone si aggiorna

Vine per Windows Phone si aggiorna

Vine

Nuove novità in arrivo per l’applicazione Vine; il team ha deciso di rilasciare un aggiornamento per il sistema operativo del colosso di Microsoft, ovvero Windows Phone.

Il nuovo aggiornamento porta Vine alla versione 2.5.0.0 e va ad introdurre diverse novità. Il tutto ha l’obiettivo di migliorare al massimo l’esperienza d’uso dell’app. Ricordiamo inoltre che l’applicazione è arrivata su Windows Phone nel 2013 (qui il nostro articolo), e in poco tempo è riuscita a raggiungere milioni di utenti.

Per chi non sapesse che cosa sia Vine, si tratta di un’applicazione che permette di andare dei video brevi, i quali poi, successivamente, possono essere condivisi con gli amici sui principali social network, come Twitter e Facebook.

Ecco che Vine per Windows Phone si aggiorna: le novità

Ma andiamo ad analizzare tutte le novità nel nuovo update introdotto:

  • Nella schermata di registrazione adesso si potrà trovare un pulsante in basso a sinistra, che permetterà di accedere al rullino
  • Si può andare a vedere l’anteprima video di qualsiasi durata e si potrà tagliare questi fino a 6 secondo
  • Adesso si può caricare un video oppure metterne insieme diversi per raccontare la propria storia

Ma le novità introdotte non sono solamente queste, visto che adesso si può andare ad inviare ad un proprio amico video o testi privatamente. Altra novità di Vine, introdotta col nuovo aggiornamento, è la possibilità di aggiornare il proprio profilo.

Se non avete ancora scaricato Vine per Windows Phone, qui di seguito troverete il link rapido allo Store. Fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci direttamente nei commenti.

The app was not found in the store. :-( #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Via