Home > Applicazioni > Vimeo per iOS si aggiorna supportando i video 4K su iPad Pro

Vimeo per iOS si aggiorna supportando i video 4K su iPad Pro

vimeo per ios

Trattandosi di una delle piattaforme di video in streaming più importante del mondo, è necessario mantenere aggiornate tutte le versioni disponibili al fine di non perdere terreno con la concorrenza. Stiamo parlando di Vimeo, i cui sviluppatori hanno di recente rilasciato un aggiornamento per la versione iOS introducendo il supporto alla riproduzione di filmati in risoluzione 4K su iPad Pro.

Tuttavia, nonostante sia una novità molto interessante, essendo stata aggiorna l’applicazione alla versione 6.0, non può essere l’unico. Ed infatti adesso Vimeo per iOS può contare su una UI rinnovata, sulla funzionalità che permette di salvare i video in locale per la visione in un secondo momento, maggiori informazioni sui filmati ed un miglioramento generale della ricerca, oltre ovviamente a parecchi bug fixes.

Per procedere al download della nuova versione di Vimeo per iOS vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata nell’App Store di Apple.

Vimeo
Developer: Vimeo, LLC
Price: Free

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che nel mese di Ottobre Vimeo per iOS si è aggiornata supportando lo Split View degli iPad supportati (Vimeo per iOS si aggiorna col supporto allo Split View) e che in precedenza si era aggiornata col supporto alla Google Chromecast (Vimeo ora supporta Chromecast). Insomma, l’impegno degli sviluppatori è massimo in tutti i fronti.

VIA