Home > Apple > Vimeo ora supporta Chromecast

Vimeo ora supporta Chromecast

vimeo per ios

Qualche giorno fa vi avevamo avvertito che si avvicinava sempre di più il supporto dell’applicazione Vimeo per la piattaforma di Chromecast (Vimeo: si avvicina la compatibilità con Chromecast). Nonostante il termine ultimo del manager del team di sviluppo era stato fissato per il mese di Giugno, siamo lieti di annunciarvi che l’ultimo aggiornamento dell’applicazione ha apportato la compatibilità.

Per chi non sapesse che cosa è Vimeo, essa è una delle più importanti piattaforme di video streaming esistenti al mondo e l’assenza della compatibilità con Chromecast era veramente una negatività che finalmente è stata appianata.

Non conosciamo il perchè ma al momento solamente la versione iOS dell’applicazione supporta lo streaming da Chromecast. Tra le altre novità di quest’ultimo aggiornamwnto, che l’ha portata alla versione 5.2, troviamo:

  • Chromecast has arrived. You’ve been desperate to magically stream, er, cast Vimeo vids on your big screen — and now you can! Thanks for your patience!
  • We also fixed some bugs you so dutifully reported: No more pesky words when flipping the player from portrait to landscape mode; video file sizes now display 100% accurately; password-protected Watch Later videos now show up in Downloads.
  • We’re just getting geared up. More app-dates are on the way!
Vimeo
Developer: Vimeo, LLC
Price: Free