Home > News > Vidyo porta la telepresenza su iPhone 4S

Vidyo porta la telepresenza su iPhone 4S

Vidyo lancia la versione per iPhone 4S dell'applicazione VidyoMobile: grazie ad essa gli utenti potranno partecipare da remoto ad una videoconferenza sfruttando il nuovo melafonino.

Vidyo iPhone

Milano, 26 ottobre 2011 - Vidyo annuncia la disponibilità di una nuova versione dell'app VidyoMobile per iPhone 4S, in grado di sfruttare la maggiore potenza del processore per visualizzare fino a quattro partecipanti sullo schermo, ciascuno dei quali può essere ingrandito con un semplice gesto delle dita fino a occupare tutto lo schermo. VidyoMobile per iOS5 permette agli utenti aziendali di partecipare da remoto a una videoconferenza, in collegamento con sistemi di telepresenza HD, desktop e notebook, e tablet iOS e Android, con un costo pari a un decimo rispetto alle altre soluzioni disponibili sul mercato.

VidyoMobile, così come tutte le altre soluzioni Vidyo, permette di partecipare a videoconferenze con oltre 100 partecipanti, visualizzandone quattro sullo schermo e consentendo all'utente di personalizzare l'aspetto della schermata e selezionare i materiali di presentazione da condividere. I partecipanti vengono visualizzati in base alla funzione "active speaker", che mostra automaticamente gli ultimi utenti intervenuti nel corso della discussione.

VidyoMobile per iPhone 4S è:

  • La prima applicazione di telepresenza per iPhone 4S in grado di visualizzare 4 partecipanti senza dover effettuare una transcodifica delle immagini video

  • La prima a consentire la selezione dei materiali di presentazione da condividere in una videoconferenza multipunto

  • La prima in grado di collegare smartphone e tablet iOS e Android; notebook e desktop Windows, MacOS X e Linux, e sistemi di telepresenza all'interno della stessa connessione multipunto, senza transcodifica

  • La prima a migliorare la user experience su uno schermo di piccole dimensioni grazie alla possibilità di ingrandire l'immagine con un semplice gesto delle dita (pinch to zoom).

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Vidyo lancia la versione per iPhone 4S dell’applicazione VidyoMobile: grazie ad essa gli utenti potranno partecipare da remoto ad una videoconferenza sfruttando il nuovo melafonino.

Vidyo iPhone

Milano, 26 ottobre 2011 – Vidyo annuncia la disponibilità di una nuova versione dell’app VidyoMobile per iPhone 4S, in grado di sfruttare la maggiore potenza del processore per visualizzare fino a quattro partecipanti sullo schermo, ciascuno dei quali può essere ingrandito con un semplice gesto delle dita fino a occupare tutto lo schermo. VidyoMobile per iOS5 permette agli utenti aziendali di partecipare da remoto a una videoconferenza, in collegamento con sistemi di telepresenza HD, desktop e notebook, e tablet iOS e Android, con un costo pari a un decimo rispetto alle altre soluzioni disponibili sul mercato.

VidyoMobile, così come tutte le altre soluzioni Vidyo, permette di partecipare a videoconferenze con oltre 100 partecipanti, visualizzandone quattro sullo schermo e consentendo all’utente di personalizzare l’aspetto della schermata e selezionare i materiali di presentazione da condividere. I partecipanti vengono visualizzati in base alla funzione “active speaker”, che mostra automaticamente gli ultimi utenti intervenuti nel corso della discussione.

VidyoMobile per iPhone 4S è:

  • La prima applicazione di telepresenza per iPhone 4S in grado di visualizzare 4 partecipanti senza dover effettuare una transcodifica delle immagini video

  • La prima a consentire la selezione dei materiali di presentazione da condividere in una videoconferenza multipunto

  • La prima in grado di collegare smartphone e tablet iOS e Android; notebook e desktop Windows, MacOS X e Linux, e sistemi di telepresenza all’interno della stessa connessione multipunto, senza transcodifica

  • La prima a migliorare la user experience su uno schermo di piccole dimensioni grazie alla possibilità di ingrandire l’immagine con un semplice gesto delle dita (pinch to zoom).

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: