Home > News > Videoprova del BlackBerry Storm

Videoprova del BlackBerry Storm

Il BlackBerry Storm è l'ultimo arrivato in casa RIM e uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Telefonino.net ha pubblicato la videoprova di questo terminale (anche se con un modello in versione non ancora definitiva). ...

Il BlackBerry Storm è l’ultimo arrivato in casa RIM e uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Telefonino.net ha pubblicato la videoprova di questo terminale (anche se con un modello in versione non ancora definitiva).

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, lo Storm non ha nulla da invidiare ai suoi rivali (eccezion fatta per l’assenza del Wi-Fi): la fotocamera da 3,2 megapixel ha positivamente colpito il tester; stesso discorso per il GPS, per l’usabilità in generale del terminale e per gli aspetti multimediali (qualità audio, visione dei video, ecc.).

Da rinviare sono invece i giudizi sull’OS, dimostratosi lento e non esente da qualche blocco. Come già detto, però, il device oggetto del test non era ancora in versione definitiva.

Una nota a parte merita il touchscreen di questo telefono: non basta infatti toccare la parte dello schermo che ci interessa ma bisogna anche clickarci sopra (il video sarà molto più chiaro di qualsiasi parola).

Il BlackBerry Storm è già in disponibile, in esclusiva per Vodafone, a 399 euro o in varie offerte in abbonamento (ne abbiamo parlato qui).

Fonte: Telefonino.net

Sistema Operativo: 
Contenuto: