Home > Applicazioni > Videochiamate WhatsApp si mostrano in un paio di immagini leaked

Videochiamate WhatsApp si mostrano in un paio di immagini leaked

WhatsApp

E’ da circa un anno che Facebook ha promesso di aggiungere le videochiamate al servizio di messaggistica WhatsApp ma fino ad ora non abbiamo visto nulla. O meglio, fino a qualche giorno fa, quando sono state pubblicate in rete un paio di immagini in maniera leaked che mostrano l’interfaccia grafica che avranno le videochiamate WhatsApp.

La necessità di comunicare in maniera rapida e in svariati modi ha fatto si che i servizi inizialmente nati solo per scambiare messaggi istantanei si aggiornassero introducendo dapprima le chiamate standard, poi i videomessaggi ed infine le videochiamate. Per quanto riguarda la concorrenza di WhatsApp, è innegabile non dire che sia molto più avanti nello sviluppo e nelle feature offerte (persino Facebook Messenger è più avanti eppure viene sviluppato dalle stesse persone).

Videochiamate WhatsApp

Tuttavia, WhatsApp ed i suoi milioni e milioni di utenti non dovranno aspettare tanto a lungo visto che, almeno in versione alpha, la feature è presente ed è già sotto sviluppo da tempo (come dimostrano gli screenshot leaked).

Per essere più precisi, tali screenshot sono stati catturati dalla build interna 2.12.16.2 che però non è stata ancora rilasciata al pubblico. Potrebbe trattarsi di giorni o di settimane affinché arrivino in versione beta le videochiamate WhatsApp.

VIA