Home > News > Video unboxing Samsung Galaxy S Advance

Video unboxing Samsung Galaxy S Advance

Tra i tanti modelli Android di Samsung il Galaxy S Advance dovrebbe avere tutte le carte in regola per riuscire a ritagliarsi un proprio spazio. Un video unboxing ce lo presenta approfonditamente Il Samsung Galaxy S Advance può essere considerat...

Tra i tanti modelli Android di Samsung il Galaxy S Advance dovrebbe avere tutte le carte in regola per riuscire a ritagliarsi un proprio spazio. Un video unboxing ce lo presenta approfonditamente

Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance può essere considerato il naturale successore del primo smartphone della serie Galaxy capace di conquistare milioni di utenti android, quel terminale che ancora oggi è possibile trovare sul mercato e che, forte di un rapporto qualità/prezzo molto competitivo, continua a fare registrare risultati interessanti in termini di vendite.

Il Samsung Galaxy S Advance condivide diverse feature con il suo illustre predecessore, pur potendo vantare alcuni decisi miglioramenti, come il processore dual core da 1 GHz, 768MB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel dotata di flash LED.

Tra le altre caratteristiche del Samsung Galaxy S Advance troviamo un display Super AMOLED da 4 pollici con vetro curvato, 8GB o 16GB di memoria integrata con possibilità di espanderla attraverso MicroSD, Android 2.3.7 Gingerbread, interfaccia utente TouchWiz e una batteria da 1.500 mAh.

Lo staff di Tracy and Matt ha realizzato un interessante video unboxing del Samsung Galaxy S Advance, che ci permette di conoscere le principali feature dello smartphone ed al quale, pertanto, vi lasciamo. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: