Home > News > Video unboxing Meizu MX 4-core

Video unboxing Meizu MX 4-core

Il Meizu MX 4-core è il protagonista di un video unboxing che ci presenta questo nuovo terminale animato da un processore quad-core. Feature sempre più diffusa tra gli smartphone Disponibile da pochi giorni in Cina, il Meizu MX 4-core &eg...

Il Meizu MX 4-core è il protagonista di un video unboxing che ci presenta questo nuovo terminale animato da un processore quad-core. Feature sempre più diffusa tra gli smartphone

Meizu MX 4-core

Disponibile da pochi giorni in Cina, il Meizu MX 4-core è un nuovo smartphone che entra nel club ristretto dei dispositivi mobile animati da processori quad-core.

Si tratta di una versione potenziata del terminale lanciato da Meizu alla fine dello scorso anno e dotata di un processore dual core. Tra le sue altre caratteristiche troviamo un display da 4 pollici con risoluzione 640 x 960 pixel, una fotocamera da 8 megapixel, HSPA+, due tagli di memoria (32GB e 64GB) e una batteria da 1.700 mAh.

Basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il Meizu MX 4-core può contare su Flyme, interfaccia utente sviluppata dal produttore asiatico e dotata di varie applicazioni esclusive.

Interessante anche il prezzo dello smartphone, venduto in Cina a circa 320 euro nella versione da 32GB ed a circa 420 euro nella versione da 64GB. Difficile, al momento, che il terminale venga commercializzato anche in Europa.

Vi lasciamo ad un video unboxing del Meizu MX 4-core, realizzato dallo staff di Android and Me. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: