Home > News > Video: Quake su Nokia N95 8GB

Video: Quake su Nokia N95 8GB

Olli Hinkka ha realizzato una versione del celeberrimo videogioco Quake compatibile con l'acceleratore grafico del Nokia N95 8GB. I colleghi di TecnoZoom hanno realizzato questo spettacolare filmato:

link a YouTube

La possibilità di giocare a Quake su uno smartphone non sarebbe una novità, ma questa nuova versione ottimizzata per l'acceleratore grafico dello smartphone Nokia è veramente un'altra storia! Le immagini parlano da sole!

È possibile scaricare GL Quake direttamente dal sito di Holli Hinkka, dove potete trovare anche la guida all'installazione del gioco stesso. Vi ricordiamo che per far funzionare correttamente il videogioco avete bisogno anche delle librerie C++ e, naturalmente, del gioco originale per PC!

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Fonti: Olli Hinkka, TecnoZoom

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Olli Hinkka ha realizzato una versione del celeberrimo videogioco Quake compatibile con l’acceleratore grafico del Nokia N95 8GB. I colleghi di TecnoZoom hanno realizzato questo spettacolare filmato:

link a YouTube

La possibilità di giocare a Quake su uno smartphone non sarebbe una novità, ma questa nuova versione ottimizzata per l’acceleratore grafico dello smartphone Nokia è veramente un’altra storia! Le immagini parlano da sole!

È possibile scaricare GL Quake direttamente dal sito di Holli Hinkka, dove potete trovare anche la guida all’installazione del gioco stesso. Vi ricordiamo che per far funzionare correttamente il videogioco avete bisogno anche delle librerie C++ e, naturalmente, del gioco originale per PC!

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Fonti: Olli Hinkka, TecnoZoom

Sistema Operativo: 
Contenuto: