Home > Apple > Un video pre-WWDC annuncia la presenza di iPhone 6

Un video pre-WWDC annuncia la presenza di iPhone 6

Da molte settimane ormai stiamo vedendo emergere sul web tantissimi rumors e indiscrezioni riguardanti le possibili caratteristiche tecniche di iPhone 6 e la sua possibile presentazione al WWDC. Nelle scorse ore, è stato pubblicato un video della sala in cui si terrà la conferenza e, se fate attenzione, è visibile l’immagine del nuovo dispositivo di Apple in bella vista, proiettata sul muro di fronte ai sedili.

iphone 6

Nello specifico, assistiamo dapprima alla parte anteriore di iPhone 6 e poi alla parte posteriore. Viene mostrata anche la parte laterale, però l’immagine non era definita, così da permetterci di abbozzare sia il design definitivo che lo spessore. Però, considerando che il WWDC incomincerà Lunedì prossimo, non dobbiamo aspettare a lungo per conoscere il nuovo iPhone 6 di Apple.

Ricordiamo che insieme ad iPhone 6, al WWDC è attesa la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 8, altamente incentrato sul movimento e sull’attività fisica. Inoltre, come non dimenticare il nuovo iWatch sul quale però, rimane ancora qualche dubbio sulla sua presentazione Lunedì.

Adesso vi lasciamo al video, che dura solamente 11 secondi e che finalmente ci assicura che al WWDC 2014 che incomincerà il prossimo Lunedì verrà presentato il nuovo iPhone 6. Come sempre, vi auguriamo una buona visione.

VIA