Home > News > Video: il Samsung Galaxy S II con display HD e supporto LTE

Video: il Samsung Galaxy S II con display HD e supporto LTE

La nuova versione del Samsung Galaxy S II caratterizzata da un display con risoluzione HD e dal supporto alla tecnologia LTE, presentata alla fine di settembre, è la protagonista di un simpatico video pubblicitario. La nuova variante dello sma...

La nuova versione del Samsung Galaxy S II caratterizzata da un display con risoluzione HD e dal supporto alla tecnologia LTE, presentata alla fine di settembre, è la protagonista di un simpatico video pubblicitario.

Samsung Galaxy S II HD LTE

La nuova variante dello smartphone, che dovrebbe pesare 140 grammi, vanta un display Super AMOLED HD da 4,65 pollici (lo stesso montato sul Galaxy Nexus). Tra le sue altre caratteristiche figurano un processore dual core da 1,5GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria integrata, supporto NFC e batteria da 1.850 mAh.

Il Samsung Galaxy S II HD LTE, inoltre, può contare su una fotocamera da 8 megapixel capace di registrare video in qualità Full HD, WiFi, GPS, Bluetooh 3.0, MicroSD, MicroUSB, Android 2.3 Gingerbread (che dovrebbe essere upgradato ad Ice Cream Sandwich).

Vi lasciamo al simpatico video pubblicitario. Buona visione:


Samsung Galaxy S II HD LTE

Al momento non sono disponibili informazioni sui mercati nei quali il Samsung Galaxy S II HD LTE sarà distribuito (oltre a quello della Corea del Sud) e sul suo prezzo.

Fonte: PocketDroid

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: