Home > News > Video hands-on Sony Tablet S

Video hands-on Sony Tablet S

Un nuovo breve video hands-on ci permette di conoscere meglio il Sony Tablet S, interessante dispositivo basato su Android 3.1 Honeycomb e dotato di una curata interfaccia utente. Dotato di un display IPS con diagonale da 9,4 pollici e tecnologie Tru...

Un nuovo breve video hands-on ci permette di conoscere meglio il Sony Tablet S, interessante dispositivo basato su Android 3.1 Honeycomb e dotato di una curata interfaccia utente.

Sony Tablet S

Dotato di un display IPS con diagonale da 9,4 pollici e tecnologie TruBlack e BRAVIA, il Sony Tablet S è il primo dispositivo della sua categoria a poter vantare la Certificazione PlasyStation.

Tra le altre sue feature troviamo anche un processore dual core da 1GHz basato su piattaforma NVIDIA Tegra 2, interfaccia utente sviluppata da Sony, fotocamera da 5 megapixel. fotocamera anteriore VGA, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 2.1, supporto SD.

Lo staff di Tracy and Matt ha realizzato un breve video hands-on del Sony Tablet S che ci permette di apprezzare la fluidità della sua interfaccia utente. Buona visione:


Sony Tablet S hands-on

Ricordiamo che il Sony Tablet S è commercializzato negli Stati Uniti al prezzo di 499,99 dollari (pari a circa 360 euro) nella versione da 16GB e 599,99 dollari (pari a circa 430 euro) in quella da 32GB.

Fonte: Tracy and Matt

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: