Home > News > Video hands-on Motorola PHOTON 4G

Video hands-on Motorola PHOTON 4G

Presentato ufficialmente da Motorola e Sprint ieri, il Motorola PHOTON 4G è un nuovo interessante smartphone Android destinato ad esordire sul mercato statunitense nei prossimi mesi. Conosciamolo meglio guardando uno dei suoi primi video hands...

Presentato ufficialmente da Motorola e Sprint ieri, il Motorola PHOTON 4G è un nuovo interessante smartphone Android destinato ad esordire sul mercato statunitense nei prossimi mesi. Conosciamolo meglio guardando uno dei suoi primi video hands-on.

Motorola PHOTON 4G

Il Motorola PHOTON 4G si caratterizza per un ampio display da 4,3 pollici con risoluzione qHD e per il supporto alla connettività WiMax. Tra le altre feature del terminale troviamo un processore dual core da 1 GHz basato su piattaforma NVIDIA Tegra 2, 1 GB di RAM ed Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente MOTOBLUR.

Il Motorola PHOTON 4G è inoltre compatibile con una serie di accessori (come un dock HD ed un Lapdock sullo stesso stile del Motorola ATRIX) che, tuttavia, non sono ancora stati annunciati.

Non ci resta che lasciarvi al breve video hands-on del Motorola PHOTON 4G, realizzato dallo staff di mobileburn. Buona visione:


Motorola PHOTON 4G hands-on

Fonte: mobileburn

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

  • pocket

    tra qualche giorno ? … speriamo di non essere morti prima …

    e ci sono dubbi sul fatto che sia gratuito o meno … ? se lo fanno a pagamento sarebbero degli strozzini …

    Battute  a parte (pardon ma mi son scappate), da queste news si comprende quanto l’iPhone sia diventato una sorta di "termometro sociale" grazie al supporto ricevuto dall’App Store. Ogni aspetto della vita, dal costume agli interessi è stato trasposto e continua ad essere trasposto in una singola applicazione. A memoria non ricordo un’operazione analoga con nessun altro dispositivo.