Home > News > Video Google Maps Street View sul Nokia 5800

Video Google Maps Street View sul Nokia 5800

L'interesse ingenerato dalla commercializzazione del primo terminale touchscreen Nokia non investe solo gli appassionati di telefonia ma anche i produttori di applicazioni e software destinati ai cellulari, che stanno cercando di adeguare i propri prod...

L’interesse ingenerato dalla commercializzazione del primo terminale touchscreen Nokia non investe solo gli appassionati di telefonia ma anche i produttori di applicazioni e software destinati ai cellulari, che stanno cercando di adeguare i propri prodotti a quest’ultimo arrivato.

Il video pubblicato da tnkgrl Mobile mostra come potrà essere l’utilizzo di Google Maps con l’annessa funzione Street View (che vi abbiamo presentato qualche giorno fa qui). Ovviamente, com’era facilmente immaginabile, un’applicazione già di per se innovativa per i cellulari da una parte ed un’interfaccia touchscreen di alta qualità come quella fornita da Nokia dall’altra, unendosi finiscono per diventare un must per chi decide di acquistare il nuovo terminale Nokia.

Fonte: tnkgrl Mobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: