Home > Applicazioni > Viber si rivoluziona: ecco la sua nuova interfaccia

Viber si rivoluziona: ecco la sua nuova interfaccia

In tempi di crisi avere un’applicazione che ci faccia chiamare in maniera del tutto gratuita non è sicuramente cosa da poco! E forse potremmo spiegarci in questo modo il successo che sta coinvolgendo Viber, la nota app per effettuare chiamate gratuite in VoIP.

Ebbene Viber è ora oggetto di un importante aggiornamento che sembra averla stravolta, anche se prevalentemente sotto un punto di vista grafico. La nuova interfaccia dell’applicazione, figlia della versione 4.0, si presenta finalmente compatibile con la piattaforma mobile iOS 7 oltre a palesarsi con uno stile più fluido e ricco di colori.

viber-4.0

Ma se le novità sembrano guardare con maggiore interesse all’impatto estetico, qualche cambiamento lo si può notare anche sotto il profilo operativo. Ad esempio è stata inclusa la possibilità di inviare contemporaneamente foto e video, è stata inserita la cosiddetta ‘Lista di blocco‘ che ci consente di bloccare numeri o contatti coi quali non vogliamo avere nulla a che fare ed infine ci viene finalmente concessa la possibilità di inviare videomessaggi più lunghi. A tutto questo, naturalmente, si associa la risoluzione di parecchi – e fastidiosi – bug.

Viber è scaricabile in maniera del tutto gratuita direttamente su App Store, anche servendosi del box posto qui sotto.

Viber Messenger
Viber Messenger
Price: Free+