Home > News > Viber: chiamate vocali non più esclusiva dei Nokia Lumia?

Viber: chiamate vocali non più esclusiva dei Nokia Lumia?

L'applicazione Viber con supporto alle chiamate vocali non è ancora stata rilasciata. Il ritardo è dovuto a dei bug riscontrati all'ultimo minuto oppure c'è di piu?

Viber videocalls Windows Phone

Pochi giorni fa abbiamo scritto che era in fase di rilascio una versione di Viber in esclusiva per i Nokia Lumia, ma che fine ha fatto?

Nessun bug dell'ultimo minuto: gli sviluppatori di Viber si scusano e danno la colpa alle tempistiche di Microsoft per l'approvazione dell'applicazione. A distanza di qualche giorno però la faccenda si è fatta più controversa. Se ci si collega al sito web di Viber, sezione Windows Phone, si nota una cosa molto particolare.

Come potete vedere dall'immagine in alto, sull'HTC TItan posto dietro il Lumia 800 è proprio in corso di una chiamata vocale!

Che sia in fase di rilascio anche un aggiornamento per i Windows Phone "non-Lumia"? E se fosse così, dov'è finita l'esclusiva di Nokia sull'applicazione di Viber con supporto alle chiamate vocali?

Fonte: 
AgeMobile
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

L’applicazione Viber con supporto alle chiamate vocali non è ancora stata rilasciata. Il ritardo è dovuto a dei bug riscontrati all’ultimo minuto oppure c’è di piu?

Viber videocalls Windows Phone

Pochi giorni fa abbiamo scritto che era in fase di rilascio una versione di Viber in esclusiva per i Nokia Lumia, ma che fine ha fatto?

Nessun bug dell’ultimo minuto: gli sviluppatori di Viber si scusano e danno la colpa alle tempistiche di Microsoft per l’approvazione dell’applicazione. A distanza di qualche giorno però la faccenda si è fatta più controversa. Se ci si collega al sito web di Viber, sezione Windows Phone, si nota una cosa molto particolare.

Come potete vedere dall’immagine in alto, sull’HTC TItan posto dietro il Lumia 800 è proprio in corso di una chiamata vocale!

Che sia in fase di rilascio anche un aggiornamento per i Windows Phone “non-Lumia”? E se fosse così, dov’è finita l’esclusiva di Nokia sull’applicazione di Viber con supporto alle chiamate vocali?

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: