Home > Windows Phone > Viber out arriva anche su Windows Phone 8

Viber out arriva anche su Windows Phone 8

Ed ecco che Viber, il principale concorrente di Skype nelle chiamate VoIP, aggiunge la funzionalità molto interessante di Viber Out anche nella piattaforma Windows Phone 8. Per chi non lo sapesse, Viber Out, così come Skype Out, sono particolari servizi che ci permettono di chiamare qualsiasi telefono, fisso o mobile, in qualunque parte del mondo, a tariffe molto vantaggiose sfruttando una connessione internet.

Viber out arriva anche su Windows Phone 8

Dopo aver visto l’arrivo di Viber Out su Android e iOS, anche su Windows Phone 8 abbiamo la possibilità di comunicare con i nostri amici e familiari che si trovano in qualunque parte del mondo. Come sempre poi, è possibile messaggiare e chiamare in maniera del tutto gratuita altri dispositivi con la stessa applicazione.

Viber_Skype-520x404

Se analizziamo bene i listini, notiamo che Viber Out è estremamente più economico rispetto a Skype, con risparmi che alle volte toccano il 486%. Sicuramente i vertici di Skype saranno in allarme per questa situazione, in quanto molti utenti business che utilizzano telefoni Windows Phone, potrebbero “passare al nemico” e risparmiare tanti soldi.

Per poter usufruite di Viber Out, sarà necessario effettuare l’aggiornamento dell’applicazione. Se la notifica non vi è ancora arrivata, potete cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà alla pagina dedicata del Windows Phone Store e forzare l’update.

VIA

The app was not found in the store. 🙁