Home > Applicazioni > Viber aggiornato alla versione 4.1.2 per Windows Phone 8

Viber aggiornato alla versione 4.1.2 per Windows Phone 8

Tra le tanti applicazioni disponibili per dispositivi basati sulla piattaforma mobile dell’azienda di Redmond, abbiamo anche il ben noto software Viber che, nelle ultime ore, ha ricevuto un ulteriore aggiornamento passando alla versione 4.1.2 per Windows Phone 8.

viber_insert

 

L’update di Viber per Windows Phone 8 con la versione 4.1.2 porta con sé una serie di migliorie a riguardo della gestione di foto, video e dei messaggi di localizzazione.

Per chi non conoscesse l’applicazione vi ricordiamo che Viber è un software dedicato alla messaggistica istantanea, ma anche alle conversazioni vocali, utilizzato da circa 300 milioni di utenti in tutto il mondo.

Viber ci permette di sincronizzare i contatti presenti nella rubrica del nostro dispositivo mobile rilevando automaticamente quelli che possiedono l’applicazione e che, quindi, sono iscritti allo stesso, in modo da fornirci la migliore esperienza VoIP e di chat in mobilità.

Viber per Windows Phone 8: download

Per chi volesse scaricare gratuitamente o aggiornare all’ultima release l’applicazione di Viber per Windows Phone 8, è possibile farlo direttamente dallo store ufficiale di Microsoft, attraverso l’Appbox che trovate qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via