Home > Smartphone > Venduti nove milioni di iPhone 5S e 5C nei primi tre giorni!

Venduti nove milioni di iPhone 5S e 5C nei primi tre giorni!

Sono stati appena annunciati da Apple di dati di vendita dei nuovi iPhone 5S e 5C lanciati sul mercato venerdì 20 settembre. Ad ogni anno che passa, Apple riesce a migliorare il numero di dispositivi venduti nel primo weekend: sono infatti 9 milioni i dispositivi venduti nei primi tre giorni.

Rispetto allo scorso anno con il lancio di iPhone 5, il numero di dispositivi venduti è stato nettamente superato: Infatti, lo scorso anno erano stati venduti nei primi tre giorni “solamente” 5 milioni di iPhone 5 contro i nove di quest’anno. C’è ovviamente da ricordarci che quest’anno Apple ha introdotto sul mercato ben due nuovi dispositivi, e purtroppo è possibile conoscere quanti sono stati gli iPhone 5S venduti rispetto ai 5C, ma dobbiamo accontentarci del totale.

Di seguito vi lasciamo un piccolo commento da parte di Tim Cook a riguardo di questi primi straordinari dati di vendita:

Questo è il nostro migliore lancio di sempre per iPhone. Più di nove milioni di iPhone venduti, un nuovo record per il primo weekend di lancio. La richiesta per questi nuovi dispositivi è stata incredibile, e noi abbiamo terminato la nostra prima scorta di iPhone 5s, anche se i negozi continuano a ricevere regolarmente  scorte dei nuovi iPhone. Apprezziamo la vostra pazienza e stiamo cercando di lavorare sodo per dare a tutti un numero sufficiente di iPhone