Home > News > Le vendite del Galaxy Note 3 superano 10 milioni in 2 mesi

Le vendite del Galaxy Note 3 superano 10 milioni in 2 mesi

Incredibili numeri quelli fatti registrare dal Samsung Galaxy Note 3, che in soli 2 mesi di vita è riuscito a superare il muro delle 10 milioni di unità vendute. E sembra non volersi fermare qua, in quanto in alcuni mercati, le vendite del Galaxy Note 3 sono ancora in netto aumento.

le vendite del galaxy note 3 10 milioni

Le vendite del Galaxy Note 3 sono elevate ma non è record

Nonostante 10 milioni di unità vendute in soli 60 giorni sia un risultato davvero eccezionale, questo non stabilisce però il record di vendite di un dispositivo, in quanto la stessa Samsung, con il Samsung Galaxy S4, ha superato la soglia dei 10 milioni di terminali venduti in soli 50 giorni. Numeri da far impallidire e, se pensiamo che, nella top ten degli smartphone più venduti, il 60% è marchiato Samsung, ci rendiamo conto quanto questa azienda azienda grazie al duro lavoro e al marketing giusto sia riuscita a diventare in assoluto la migliore in questo settore.

Cina: un mercato molto prolifico

Il Galaxy Note 3 è distribuito in 58 paesi del mondo (compresa l’Italia), e le vendite si sono pressocchè stabilizzate in tutti, ma l’unico paese che, secondo le analisi di mercato condotte da Samsung, può registrare ancora degli ottimi margini di miglioramento è la Cina. Questo è proprio il motivo per il quale Samsung ha deciso di lanciare due nuove colorazioni del Galaxy Note 3, la Rose Gold White e la Rose Gold blackin esclusiva per il mercato cinese.