Home > Apple > Vantage Calendar è l’app della settimana su iOS

Vantage Calendar è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. Di solito questa offerta viene rinnovata ogni venerdì e può comprendere un gioco o anche un’applicazione dedicata alla produttività.

Ultimamente vengono favoriti i giochi, infatti, dopo il gioco Angry Birds Space e l’app WaterMinder: promemoria idratazione delle settimana scorse, anche venerdì scorso l’app della settimana è toccata di nuovo ad un gioco, precisamente a Nightgate. Oggi però si cambia e troviamo un’app dedicata alla produttività

Vantage Calendar è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare brevemente in cosa consiste questa applicazione:

  • Una semplice app calendario facile da usare. Sviluppata con molta cura nella grafica e adattabile a qualsiasi approccio alla tua vita. Benvenuto su una nuova prospettiva.
  • Dal nostro punto di vista un calendario dovrebbe visualizzare la vita della persona che lo usa, perciò abbiamo sviluppato il miglior calendario visuale della storia. Vantage offre innumerevoli opzioni di design come colori, sticker e font che potrai usare per mettere in evidenza gli eventi a cui tieni di più, oltre a dare un aspetto più piacevole ai giorni in arrivo.
  • Potrai anche trasformare qualsiasi evento in una lista di cose da fare (To-Do).
  • L’app è sincronizzabile con Google Calendar, iCloud, Outlook, Eventi Facebook e praticamente tutti gli altri calendari supportati da iPhone o iPad. 

Potete scaricare Vantage Calendar gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Calendario Vantage
Calendario Vantage
Developer: Fortyfour AB
Price: Free+

Via