Home > Giochi > Valiant Hearts: The Great War, un fumetto interattivo in arrivo su iPhone e iPad

Valiant Hearts: The Great War, un fumetto interattivo in arrivo su iPhone e iPad

Valiant Hearts: The Great War è un gioco che ha fatto parlare molto di sé (anche noi ve ne abbiamo parlato giusto un mesetto fa) sia per le delicate tematiche affrontate durante l’avventura che per il grande successo ottenuto sia su PC che su iPhone e iPad. Per chi non avesse ancora giocato a Valiant Hearts: The Great War per iPhone e per iPad può acquistarlo al prezzo di 4,49 eurosullo store Apple.

La software house stessa ha pubblicato un comunicato in cui si parlava dell’uscita di un fumetto interattivo rilasciato gratuitamente su iPhone e iPad, ovviamente chi non ha acquistato il gioco lo deve prima comprare e poi potrà usufruire di questo extra.

Il fumetto avrà come protagonisti Walt e sua sorella durante ovviamente i primi anni della prima guerra mondiale. Come ci fa sapere Ubisoft tramite il blog ufficiale, il fumetto di Valiant Hearts: The Great War per iPhone e iPad sarà rilasciato il 6 novembre in esclusiva iOS.

Un’esclusiva che è davvero divertente e interessante quella pensata da Ubisoft, che sicuramente stimolerà nuovi giocatori ad avvicinarsi al mondo di Valiant Hearts.

Ricordiamo che Valiant Hearts: The Great War per iPhone e iPad può essere acquistato su App Store al prezzo di 4,49 euro. Intanto qui sotto vi lasciamo alcuni screenshot del gioco, il video del gameplay e il badge per poter acquistare Valiant Hearts: The Great War per iPhone e iPad.

Valiant Hearts: The Great War
Valiant Hearts: The Great War
Developer: Ubisoft
Price: Free+

FONTE