Home > News > v1066.0000.8779.12201 per Nokia Lumia 610 pronto per il download

v1066.0000.8779.12201 per Nokia Lumia 610 pronto per il download

E' ufficiale: pronto da scaricare un un nuovo aggiornamento del firmware che migliora l'esperienza dei proprietari del Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610: aggiornamento firmware

Ve l'avevamo già anticipato in questo articolo ed ora è iniziato: al via una nuova ondata di aggiornamenti per Nokia Lumia 900, Lumia 710 e Lumia 610.
Si parte dalla revisione firmware, che non introduce novità sostanziali ma piccoli modifiche.

Stando alle prime informazioni fornite da Nokia, infatti, l'aggiornamento introduce miglioramenti alle prestazioni del sensore di prossimità e al volume del suono per gli allarmi durante le chiamate vocali.

Per chi si trovasse per la prima volta ad aggiornare il software di sistema di uno smartphone con Windows Phone, ricordiamo che per l'installazione basta collegare il dispositivo al computer col cavo Usb ed avviare Zune. Se la notifica che segnala la disponibilità di un aggiornamento non compare, potete lanciare manualmente la procedura di ricerca dalle impostazioni di Zune. Successivamente è sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo.

L'aggiornamento è attualmente disponibile per i Nokia Lumia 610 No-Brand. Il rilascio continuerà per diversi giorni a scaglioni. Dunque potrebbe essere necessario attendere.

Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

E’ ufficiale: pronto da scaricare un un nuovo aggiornamento del firmware che migliora l’esperienza dei proprietari del Nokia Lumia 610

Nokia Lumia 610: aggiornamento firmware

Ve l’avevamo già anticipato in questo articolo ed ora è iniziato: al via una nuova ondata di aggiornamenti per Nokia Lumia 900, Lumia 710 e Lumia 610.
Si parte dalla revisione firmware, che non introduce novità sostanziali ma piccoli modifiche.

Stando alle prime informazioni fornite da Nokia, infatti, l’aggiornamento introduce miglioramenti alle prestazioni del sensore di prossimità e al volume del suono per gli allarmi durante le chiamate vocali.

Per chi si trovasse per la prima volta ad aggiornare il software di sistema di uno smartphone con Windows Phone, ricordiamo che per l’installazione basta collegare il dispositivo al computer col cavo Usb ed avviare Zune. Se la notifica che segnala la disponibilità di un aggiornamento non compare, potete lanciare manualmente la procedura di ricerca dalle impostazioni di Zune. Successivamente è sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo.

L’aggiornamento è attualmente disponibile per i Nokia Lumia 610 No-Brand. Il rilascio continuerà per diversi giorni a scaglioni. Dunque potrebbe essere necessario attendere.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: