Home > News > Update su HTC One: Android 4.3 con Sense 5.5 arriva anche in Italia

Update su HTC One: Android 4.3 con Sense 5.5 arriva anche in Italia

Nelle ultime ore se ne è discusso molto, e a quanto pare tutte queste voci circolate sull’update di HTC One sembrano trovare un certo fondamento: l’aggiornamento ad Android 4.3 e alla sua interfaccia utente Sense 5.5, che il colosso taiwanese si è prontamente attrezzato a diffondere sui suoi dispositivi One, è effettivamente realtà.

htc-one

Ma c’è di più. Perchè come diversi utenti hanno già dimostrato, l’aggiornamento si è ormai reso disponibile anche per il mercato italiano ed in particolar modo per i modelli che nel Belpaese sono commercializzati con CID 405.

Per testare la novità occorre quindi che tutti i possessori di HTC One effettuino l’update (concretizzato sotto due diversi aggiornamenti). Il primo riguarderà l’applicazione che gestisce gli aggiornamenti generali, mentre il secondo si occuperà di trasferire il dispositivo alla nuova piattaforma e alla sua annessa interfaccia utente.

I primi utilizzatori di One hanno già avuto modo di provare l’update, che stando a quanto possiamo leggere dalle opinioni e dai commenti diffusi in rete pare anche abbia riscosso un ragguardevole successo!

Per provare in prima persona l’efficacia dell’update ad Android 4.3 possiamo fare riferimento al numero di release 3.62.401.1, prendendo in esame un file che ci apparirà essere del peso di 675.8 MB.